martedì 18 marzo 2014

TMI Too Much Information tag!!

Buonasera a tutti!!! Dato che in questo periodo non ho avuto molto tempo per sperimentare nuove ricette, ho deciso di fare un post un pò particolare. Voglio fare un tag e taggare tutte le persone che vogliono partecipare!
Ho deciso di fare questo tag, molto popolare su youtube, per farmi conoscere un pò!
Se vi va, rispondete al tag :)
Un bacione!

TMI Too Much Information tag


1. Cosa indossi?  Un paio di Jeans blu scuri e un maglioncino rosso
 
2. Sei mai stata innamorata? Si

3. E' mai finita davvero male con qualcuno?  Si

4. Quanto sei alta? 1,73

5. Quanto pesi? 64 kg

6. Hai dei tatuaggi? Si, due. Una farfalla sulla spalla con dentro le iniziali di mia mamma, mio padre e mia sorella e uno sulla caviglia sinistra: una luna con due gattini sopra e dei fiori rampicanti

7. Hai dei piercing? no

8. OTP? non so cosa voglia dire

9. Programma tv preferito? Tutti quelli di cucina!

10. Band preferita? Nickelback

11. Ti manca qualcosa? Si,i miei nonni

12. Canzone preferita? 
She's like the wind di Patrick Swayze 

13. Qual è la tua ossessione in fatto di makeup? Non ho un'ossessione, mi piace tantissimo truccarmi.. E' difficile che esca struccata (non perchè non voglio farmi vedere struccata ma perchè mi piace tantissimo farlo)

14. Il tuo segno zodiacale? Pesci ascendente Leone
 
15. Hai un talento nascosto? Mah non penso! Sono molto creativa

16. La tua citazione preferita? La semplicità e la verità sono le sole cose che contano veramente. Vengono da dentro. Non si può fingere.

18. Qual è il tuo colore preferito? ne ho tre.. Azzurro, Rosso e Viola

19. Preferisci la musica a tutto volume o no? A tutto volume

20. Dove vai quando sei triste? In casa

21. Quanto ci metti a farti la doccia? 15 minuti

22. Quanto ci metti a prepararti la mattina? 30 minuti

23. Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa? no, per fortuna.

24. Cibo preferito?  Pane, pasta, pizza!

25. Il tuo libro preferito? Io non ho paura

26. Perchè hai iniziato a bloggare? Per condividere con tutti la mia passione più grande, cucinare!

27. Quali sono le tue paure? Dei ragni

28. L'ultima cosa che ti ha fatto piangere? Una lite stupida..

29. L'ultima volta che hai detto di amare qualcuno? Oggi pomeriggio, al mio ragazzo

30. Qual è il significato del nome del tuo blog? Penso che si capisca già da solo!

31. L'ultimo libro che hai letto? Non ti muovere

32. Che libro stai leggendo? Un libro sulla fotografia

33. L'ultimo programma tv che hai visto? Cuochi e fiamme

34. L'ultima persona con cui hai parlato? La mia amica

35. Che rapporto hai con l'ultima persona a cui hai scritto un messaggio? Di amicizia inaspettata

36. Il tuo luogo preferito in cui stare? ovunque ci sia musica per poter ballare

37. Un luogo che ti piacerebbe visitare? Cuba

38. L'ultimo luogo in cui sei stata? In montagna, Cimone

39. Hai una cotta? Si

40. L'ultima volta che hai baciato qualcuno? ieri sera, il mio ragazzo

41. L'ultima volta che sei stata insultata? Non ricordo

42. Qual è il tuo dolce preferito? Meringato e Tiramisù

43. Suoni uno strumento musicale? No

44. Il tuo gioiello preferito? Orecchini

45. L'ultimo sport che hai praticato? vado in palestra e faccio balli caraibici

46. L'ultima canzone che hai cantato? Jubel  di Klingande

47. La tua frase preferita per attaccare bottone? Non ne ho una in particolare.. Quello che mi viene sul momento dico.

48. L'hai mai usata? ??

49. L'ultima volta che hai frequentato qualcuno? 5 anni fa, prima del mi ragazzo

5o. Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande? Siete taggati tutti!





Qua ci sono le domande da copiare:

1. Cosa indossi? 
2. Sei mai stata innamorata? 
3. E' mai finita davvero male con qualcuno? 
4. Quanto sei alta? 
5. Quanto pesi? 
6. Hai dei tatuaggi? 
7. Hai dei piercing? 
8. OTP? 
9. Programma tv preferito? 
10. Band preferita?
11. Ti manca qualcosa? 
12. Canzone preferita? 
13. Qual è la tua ossessione in fatto di makeup? 
14. Il tuo segno zodiacale? 
15. Hai un talento nascosto? 
16. La tua citazione preferita? 
17. Attore preferito?
18. Qual è il tuo colore preferito? 
19. Preferisci la musica a tutto volume o no? 
20. Dove vai quando sei triste? 
21. Quanto ci metti a farti la doccia?
22. Quanto ci metti a prepararti la mattina?
23. Ti sei mai trovata in mezzo a una rissa?
24. Cibo preferito?
25. Il tuo libro preferito?
26. Perchè hai iniziato a bloggare?
27. Quali sono le tue paure?
28. L'ultima cosa che ti ha fatto piangere?
29. L'ultima volta che hai detto di amare qualcuno?
30. Qual è il significato del nome del tuo blog?
31. L'ultimo libro che hai letto?
32. Che libro stai leggendo?
33. L'ultimo programma tv che hai visto? 
34. L'ultima persona con cui hai parlato?
35. Che rapporto hai con l'ultima persona a cui hai scritto un messaggio?
36. Il tuo luogo preferito in cui stare?
37. Un luogo che ti piacerebbe visitare? 
38. L'ultimo luogo in cui sei stata?
39. Hai una cotta?
40. L'ultima volta che hai baciato qualcuno?
41. L'ultima volta che sei stata insultata?
42. Qual è il tuo dolce preferito? 
43. Suoni uno strumento musicale?
44. Il tuo gioiello preferito?
45. L'ultimo sport che hai praticato?
46. L'ultima canzone che hai cantato?
47. La tua frase preferita per attaccare bottone?
48. L'hai mai usata?
49. L'ultima volta che hai frequentato qualcuno? 
5o. Chi dovrebbe essere il prossimo a rispondere a queste domande?

2 commenti:

  1. Bel tag *.*opt non so nemmeno io che significhi o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho anche provato a cercarlo ma non ho trovato niente! Cmq grazie :)

      Elimina