domenica 21 settembre 2014

TAG: "TRUCCHI; LA MIA OSSESSIONE"

Ciao a tutti, scusate la mia assenza ma purtroppo trovo difficoltà a scrivere post di ricette (allegandoci le foto) con questo pc che mi da un sacco di problemi. A presto lo dovrei cambiare così potrò rimettermi all'attacco con le varie ricette che ho sperimentate quest'estate.
Come "ritorno" voglio fare questo tag molto carino che sta girando su youtube in questo ultimo periodo. E' un tag rivolto a tutte le persone che hanno trucchi e amano truccarsi.
Io amo truccarmi e come sapete il makeup è una delle mie più grandi passioni, quindi ho colto la palla al balzo e ho voluto rispondere anche io a queste simpatiche domande. Siete tutti taggati :)

Sono 11 domande
INIZIAMO!!


1- SE DOVESSI CONSIGLIARE UN FONDOTINTA QUALE CONSIGLIERESTI?
Ne ho provati tanti e avendo una pelle mista preferisco usare fondotinta minerali. Mi sono trovata molto bene con il fondotinta di Kiko in polvere ma naturalmente (o almeno io non lo trovo più) lo hanno levato dalla linea permanente.

2- COSA FARESTI SE I TUOI TRUCCHI SCOMPARISSERO?
Eh, bella domanda! Di sicuro sarei nel panico, ci tengo troppo.

3- PRODOTTO PER OCCHI CHE NON CONSIGLIERESTI MAI A NESSUNO
Io mi son trovata malissimo con l'eyeliner in penna di essence 'superfine'. Non so se ho trovato io quello sfigatello, ma puzzava da morire dopo due giorni che l'ho aperto e quando lo andavo a struccare mi lasciava l'alone nero sull'occhio e non andava via nemmeno con lo struccante per il trucco waterproof .

4- DA QUANTO TEMPO COMPRI TRUCCHI?
Ormai son parecchi anni, ho iniziato in 2/3 media quindi più o meno sono 11 anni.

5- TERMINI MAI QUALCHE PRODOTTO?
Per fortuna si. Spesso termino i correttori (che a volte uso anche come base per gli ombretti) ma anche i mascara e l'eyeliner.

6- PREFERISCI ROSSETTO O LUCIDALABBRA?
Senza ombra di dubbio il rossetto o meglio ancora le tinte labbra. Io mi muovo molto spesso in motorino e se a volte indosso il lucidalabbra stai tranquilla che mi ritrovo tutti i capelli appiccicati alla bocca ed è una cosa che odio!!

7- UN PRODOTTO CHE NON HAI MAI UTILIZZATO
Non ho mai utilizzato un primer per il viso. Sinceramente spalmarmi una base puramente siliconica sul viso non mi fa molto piacere. 

8- PREFERISCI MARCHI LOWCOST O COSTOSI?

Compro quasi sempre marchi low cost anche se devo ammettere che se avessi la possibilità mi comprerei trucchi con una qualità migliore.

9- SEI GELOSA SE QUALCUNO USA I TUOI TRUCCHI?

Si!!! Se li uso io su altre persone non ho problemi, ma a secondo del prodotto makeup sono un po gelosa se viene utilizzato da qualcuno di diverso da me.

10- BUTTI MAI PRODOTTI SCADUTI?

Si, i mascara massimo li tengo 1 anno e gli altri se cambiano aspetto o puzzano li getto via.


11- TAGGA SEI PERSONE




SIETE TUTTI TAGGATI

2 commenti:

  1. ciao che bello questo tag! quasi quasi lo faccio anch'io ^^
    mi sono unita ai tuoi lettori con google friend connect, se ti va di unirti ai miei sei la benvenuta, ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi unisco molto volentieri, se ti fa piacere ho anche una pagina facebook dove parlo un pò di più di makeup, se ti va passa anche lì :)
      Ps: se fai il tag sono molto curiosa di leggere le tue risposte! a presto!

      Elimina