lunedì 7 novembre 2016

TAG: I love food

Buongiorno!! e come si dice.. CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!
Qualche giorno fa ho visto su youtube un video Tag sul cibo pubblicato da Annalisa superstar, sul suo canale di cucina CasaSuperstar; dato che io adoro i Tag ho deciso di farlo qua sul mio blog per ufficializzare il mio ritorno!!!


TAGGO CHIUNQUE VOGLIA FARLO :) 




1 Colazione, pranzo o cena? 
Cena.

2 Il mio ristorante preferito? 
Sono una buongustaia, non ne ho uno in particolare.


3 Verdura o frutta?
 Frutta!

4 Bibita preferita? 
Acqua, sia naturale che frizzante.


5 Pizza o pasta? 
Pasta.


6 Brownies o cookies? 
Brownies


7 Pancake o waffle? 
Pancake


8 Zuppe o insalate? 
Zuppa


9 Gelato preferito? 
Magnum double al caramello (che ahimè hanno tolto dal commercio) e 
come gusti la pinolata  e il cioccolato fondente.


10 Cioccolato bianco al latte o fondente?  
Ovviamente cioccolato fondente!


11 Frullato o frappè? 
Frappè.


12 Cioccolata calda, tè o caffè? 
Cioccolata calda.


Ecco le domande per chi volesse fare il tag!

1 colazione, pranzo o cena?
2 il mio ristorante preferito?
3 verdura o frutta?
4 bibita preferita?
5 pizza o pasta?
6 brownies o cookies?
7 pan cake o waffle?
8 zuppe o insalate?
9 gelato preferito?
10 cioccolato bianco al latte o fondente?
11 frullato o frappè?
12 cioccolata calda, tè o caffè?

Nessun commento:

Posta un commento