mercoledì 18 gennaio 2017

Preferiti del mese * Casa/Cibo edition*

Buongiorno, sperando che questo 2017 mi porti più tempo per scrivere nel blog, con oggi voglio iniziare una rubrica mensile sui preferiti del mese in relazione al cibo e ai prodotti per la casa.
E' una rubrica che io personalmente seguo sempre su youtube perché mi da modo di scoprire e provare nuovi prodotti/alimenti.

❤ E' arrivato l'inverno e devo dire che un freddo come quello di quest'anno è da un po' che non si sente nella mia città toscana. Io e il mio ragazzo per scaldarci adoriamo fare delle vellutate di verdura soprattutto quella a base di cavolo, con l'aggiunta di qualche crostino croccante e un filo d'olio nuovo a crudo.

 ❤ Qualche giorno fa sono andata a fare la spesa e incuriosita dalla "fama" di questo prodotto, ho voluto acquistare lo yogurt greco FRUYO della marca fage. 
L'ho comprato al gusto stracciatella e al cocco; devo dire che come spuntino pomeridiano è davvero gustosissimo. E' una confezione da 170g e io personalemente o lo condivido con il mio ragazzo o lo mangio in due volte perché tutto insieme non ce la farei mai a finirlo!!!
Una cosa che mi piace tantissimo di questo yogurt è la consistenza molto densa, quasi solida, a differenza dei classici yogurt.


 ❤ Da quando sono andata a convivere con il mio ragazzo, facciamo spesso dei piccoli aperitivi con i nostri amici e, amanti delle patatine (soprattutto io), abbiamo trovato un sacchetto di patatine della marca san carlo, che al suo interno contiene 6 pacchetti di patatine a tre gusti diversi (due pack per ogni gusto): lime e pepe rosa, pomodorini di stagione e al gusto vivace. A parer mio sono molto buone e saporite ed è una confezione perfetta per chi come noi ama fare degli aperitivi tra amici e per chi vuole fare un piccolo spuntino durante la giornata! 


 ❤ Un prodotto per la pulizia dei mobili in legno che a me piace molto è della Lidl della marca w5. Ha un buonissimo odore che persiste a lungo e fa il suo lavoro. Io lo uso principalmente a lavoro dove abbiamo tutti i tavoli del ristorante in legno e mi ci trovo davvero molto bene, per non parlare poi del rapporto qualità prezzo che è ottimo!!

 ❤ Vogliamo parlare di vetri?? Io odio pulirli, soprattutto i vetri delle finestre e ho trovato due prodotti che mi piacciono molto. Il Quasar vetri e il vetril con ammoniaca. Devo dire che non rispettano a pieno quello che promettono ma puliscono molto bene. Entrambi dicono di non rilasciare aloni ma purtroppo un po' ne rimane.
Hanno entrambi un profumo molto piacevole anche se il vetril contiene ammoniaca e non a tutti puo' piacere l'odore.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa rubrica e sopratutto consigliatemi dei prodotti per la pulizia della casa da provare :)
A presto!!!





Nessun commento:

Posta un commento