venerdì 10 marzo 2017

Preferiti di Febbraio * Casa/Cibo edition*

Buongiorno a tutti!! Questo è stato un mese di scoperte molto interessanti per quanto riguarda il cibo ma anche per i prodotti per la casa.
Iniziamo:

❤ Ho iniziato ad assaggiare i burger vegetariani. Ne ho provati di due marche: Granarolo e Sojasun. Quello della Granarolo era alla quinoa e carote e non mi è piaciuto per niente perchè troppo molle, mentre quello della Sojasan era molto buono. Ho acquistato la versione classica ed è molto saporita e piacevole da mangiare. Non vi aspettate la morbidezza di un burger di manzo ma comunque è buono e gustoso!



❤ Volete una colazione sfiziosa?? provate i muffin al cocco e gocce di cioccolato (Ricetta). Sono perfetti per una colazione o per uno spuntino veloce. Risultano morbidi, umidi e non "stopposi".
Sono veloci da preparare e ottimi da gustare con un bel cappuccino!



❤ Si sta avvicinando la primavera e i pranzi veloci e in riva al mare stanno per arrivare. Io personalmente adoro prepararmi delle belle insalatone con l'aggiunta di semini ( sesamo, girasole, zucca) o di un bel mix di frutta secca. 
Ho trovato alla Lidl un mix buonissimo e croccante di frutta secca a pochissimi euro. Si tratta di una mescolanza di noci, nocciole, anacardi e non sono salati.  



❤ Passiamo ora ad un prodotto famosissimo qui sul web: le famosissime gocce profuma bucato della Nuncas!!
Non sapete per quanto tempo le ho cercate e naturalmente, quando non ci stai letteralmente pensando, te le ritrovi davanti in un ripiano dello scaffale dei prodotti per lavatrici. Le ho cercate da Tigotà, alla Coop, da Iper Soap, da Risparmio Casa e alla fine le ho trovate da Acqua&Sapone. 
Ho acquistato la versione classica che lascia un profumo duraturo e buonissimo sui panni appena lavati. Devo ammettere che ho un po' una fissa sui detersivi per lavatrici perché amo quando lasciano quel profumo di pulito per ore e ore! Queste goccioline fanno il loro lavoro; ne basta un tappino per rilasciare un odore TOP!

*Immagini prese dal web*

Nessun commento:

Posta un commento